Richieste di acquisto
AVVISO: LE RICHIESTE D'ACQUISTO INOLTRATE DOPO IL 13 DICEMBRE 2022 POSSONO ESSERE EVASE SOLO DOPO L'APERTURA DEL NUOVO ESERCIZIO NEL MESE DI GENNAIO 2023.
Gli utenti istituzionali dell'Università di Padova possono inviare le loro richieste d'acquisto alle biblioteche dell'Ateneo compilando il modulo online su GalileoDiscovery (accesso con autenticazione SSO).
Come inserire le richieste di acquisto? Guarda il VIDEOTUTORIAL SULLE RICHIESTE DI ACQUISTO.
I desiderata saranno sottoposti al personale docente responsabile della sezione disciplinare appropriata.
Per eventuali informazioni o chiarimenti vi invitiamo a scrivere all'indirizzo acquisti.bibliobeatopellegrino@unipd.it
Gli utenti registrati nel precedente sistema delle proposte di acquisto possono chiedere lo storico delle loro richieste via mail all'indirizzo acquisti.bibliobeatopellegrino@unipd.it.